Prestazioni e consulenze specialistiche

Esperienza e competenza nelle situazioni più delicate

consulenza professionale per problematiche complesse

Revisione legale

Lo Studio PFV offre servizi di revisione legale, assicurando l’accuratezza e la conformità dei bilanci aziendali alle normative vigenti. Questo processo garantisce trasparenza e credibilità verso stakeholder e investitori, grazie a un’analisi scrupolosa dei documenti contabili e finanziari. Ci avvaliamo di un approccio metodico e professionale, che include verifiche periodiche e una consulenza proattiva per prevenire eventuali irregolarità.


Revisione enti locali

Con una solida esperienza nella gestione di revisioni contabili per enti pubblici e locali, offriamo un supporto completo nella verifica dei bilanci e dei processi amministrativi. Operiamo con rigore e precisione per assicurare che le risorse pubbliche siano gestite in maniera corretta e trasparente, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi istituzionali con affidabilità e competenza.


Fiscalità immobiliare

Forniamo consulenza nella valutazione degli aspetti fiscali inerenti l'acquisto e la vendita di un immobile con la stima del carico fiscale di un'operazione immobiliare e la valutazione di convenienza tra le differenti forme di tassazione. Effettuiamo consulenze in materia di affitti brevi (Airbnb, Booking, etc.) sia per clienti privati che per soggetti dotati di partita Iva.


Fiscalità internazionale

Lo Studio assiste e supporta i propri clienti nella:

- pianificazione fiscale internazionale

- gestione regime impatriati

- tassazione redditi esteri

- gestione di rappresentanti fiscali e stabili organizzazioni

- pianificazione della gestione degli immobili e dei beni esteri


Gestione della crisi da sovraindebitamento

Seguiamo i privati e le piccole aziende in difficoltà finanziarie fornendo assistenza tecnica e legale nei piani di ristrutturazione del debito e nelle procedure liquidatorie. Lo Studio PFV affianca i clienti durante ogni fase del processo, con l’obiettivo di salvaguardare il patrimonio, tutelare gli interessi dei creditori e favorire una possibile ripartenza.